La Work Breakdown Structure che non lascia nulla al caso.
Figure professionali qualificate e strumenti moderni a supporto del lavoro di squadra: il project management di Technosilos garantisce un flusso di lavoro organizzato e preciso.
Le attività di gestione del progetto comprendono tutte le azioni necessarie ad assicurarne il corretto svolgimento per la realizzazione della soluzione scelta e l’allineamento degli obiettivi stabiliti.
Ai nostri Project Manager sono assegnati compiti di:
- amministrazione: schedulazione delle attività, creazione e gestione di documenti;
- comunicazione: centralizzare la circolazione delle informazioni tra il gruppo di lavoro e la committenza;
- gestione incontri: pianificare e ottimizzare il numero delle riunioni valutandone necessità e impellenza;
- valutazione dei rischi: criticità e analisi delle soluzioni;
- supervisione: gestione dei feedback durante le fasi di attività del progetto;
- controllo: dei tempi e costi da rispettare per le sostenibilità dell'iniziativa;
- organizzazione: coordina ogni fase, dalla progettazione all'avvio dell'impianto.
Affidarsi a Technosilos vuol dire beneficiare di quarant'anni di esperienza e successi nel campo dei processi industriali per la gestione delle materie prime.